Loading…
CONTRATTO DI COMPRAVENDITA DI NUDA PROPRIETA.-
Rep. n. <...>
REPUBBLICA ITALIANA
Il giorno <...> del mese di <...> dell’anno <...> in <...> nel mio studio notarile posto in via <...> al civ. n. <...>, avanti a me Dott. <...> notaio, residente a <...>, iscritto nel Ruolo del Collegio Notarile del Distretto di <...> con sede in <...>, assistito da:
- Sig. <...>, nato a <...>, il <...>, domiciliato a <...>, via <...> n. <...>, professione <...>, c.f. <...>;
- Sig. <...>, nato a <...>, il <...>, domiciliato a <...>, via <...> n. <...>, professione <...>, c.f. <...>;
testi a me noti e come mi dichiarano di essere idonei sono presenti i Signori:
<...> nato a <...>, il <...>, c.f. <...>, e <...> nata a <...>, il <...>, c.f. <...>; che dichiarano di essere coniugi in regime di comunione legale dei beni domiciliati a <...>, via <...>, professione <...>, della cui identità personale sono certo.
Il Sig. <...> premette di intervenire ed agire in questo atto esclusivamente nella sua veste e qualifica di socio unico amministratore e legale rappresentante della Società <...> con sede in <...>, via <...> n. <...>, Capitale Sociale ¬ <...>, Partita IVA e c.f. <...> costituita con atto privato autenticato da me notaio in data <...>, Rep. n. <...> conservato ai miei atti al n. <...> di Raccolta Reg. to a <...> in data <...> al n. <...> in forza dei poteri ad essa devoluti dall’atto costitutivo-Statuto.
Ciò posto i comparenti convengono e stipulano con il presente atto quanto segue:
i coniugi in comunione legale dei beni Signori <...> e <...> riservando per sé medesimi l’usufrutto generale vita loro naturale durante vendono, cedono ed alienano alla Società Semplice: “ <...> ” con sede in <...>, via <...> e per essa al suo socio unico amministratore Sig. <...> che quale rappresentante legale accetta e compera:
la nuda proprietà di :
porzioni del fabbricato urbano ad uso di civile abitazione non di lusso posto in <...>, via <...>, in angolo con via <...> e più precisamente:
1) appartamento al piano primo della consistenza reale di vani principali <...> oltre i servizi e gli accessori il tutto distinto nel N.C.E.U. alla Partita <...>, nel Foglio <...>, con la particella edilizia n. <...>, sub <...> (P. <...>; Z.C. <...>; Cat. <...>; Cl. <...>; Vani <...>; Rendita ¬ <...> ); confinante con : parti comuni da più, <...> salvo altri ecc<...>
2) appartamento al secondo piano della consistenza reale di vani principali <...> oltre i servizi e gli accessori oltre <...> vani ripostigli e servizi al terzo piano il tutto distinto nel N.C.E.U. alla Partita <...>, nel Foglio <...>, con la particella edilizia n. <...> sub <...> conforme alla Denuncia di Variazione Reg. ta all’U.T.E. di <...>, in data <...>, Prot n. <...> (Classamento attribuito: P. <...>; Z.C. <...>; Cat. <...>; Cl. <...>; Vani <...>; Rendita ¬ <...> ); confinante con: parti comuni da più, <...> nel piano sottostante, salvi altri ecc<...>
3) appartamento al secondo piano della consistenza reale di vani principali <...> oltre i servizi e gli accessori oltre <...> vani ripostigli e servizi al terzo piano il tutto distinto nel N.C.E.U. alla Partita <...>, nel Foglio <...>, con la particella edilizia n. <...> sub <...> conforme alla Denuncia di Variazione Reg.ta all’U.T.E. di <...>, in data <...>, Prot. n. <...> (Classamento attribuito: P. <...>; Z.C. <...>; Cat. <...>; Cl. <...>; Vani <...>; Rendita ¬ <...> ); confinante con: parti comuni da più, <...> al piano sottostante, salvi altri ecc<...>
Gli immobili sopra descritti sono considerati nel loro stato attuale, a corpo, con i diritti, pertinenze, aderenze, infissi, seminfissi, servitù attive e passive inerenti in specie con le proporzionali quote di comproprietà condominiale sulle parti comuni dell’intero stabile quali previste dalla legge.
Ai sensi ed effetti della legge 28/2/1985, n. 47, i venditori Signori <...> dichiarano che l’intero fabbricato di cui le porzioni immobiliari in oggetto fanno parte è stato edificato in forza della Licenza di Costruzione rilasciata dal Comune di <...>, in data <...>, Prog. <...> e successiva Licenza Edilizia in Sanatoria rilasciata dal Comune di <...> in data <...>, n. <...> e che successivamente al fabbricato e più di preciso al piano terra ed al sottotetto, sono state apportate modificazioni con opere non autorizzate per le quali è stato chiesto in data <...> al Sindaco del Comune di <...> il rilascio delle Concessioni in Sanatoria come risulta dalla Domanda Mod. <...>, Prot. N. <...>, Num. Prog. <.....

... continua
La versione completa è consultabile sul sito mediante registrazione