Loading…
LETTERA COMUNICAZIONE AL CONDUTTORE PER VENDITA IMMOBILE.


Sig.
(conduttore)


Raccomandata A/R
Oggetto: Comunicazione di cessione di proprietเ dell’immobile sito in …………………………………………alla via…………………………………e contestuale cessione di contratto di locazione stipulato il …. , registrato il …. N. Rep …………………….
Con la presente il sottoscritto ………………………., vi comunica che a seguito di atto notarile stipulato il …………………….presso il Notaio……………………………, l’immobile di cui in oggetto ่ stato ceduto ai sigg.ri ………………………………..e contestualmente anche il relativo contratto di locazione.
Vogliate, pertanto, provvedere, a far data dalla ricezione della presente , al pagamento del canone di locazione in favore degli attuali locatori Sigg.ri……………………………, nelle modalitเ previste dalla legge vigente, ovvero a mezzo bonifico bancario o assegno o attraverso qualsiasi altro mezzo che ne consenta la tracciabilitเ.
Vi evidenzio, inoltre, che contestualmente al trasferimento dell immobile ่ stata consegnata ai Sigg.ri & & & & & & & & & & .anche la somma di ฌ & & & & & (& & & & ..) da Voi versata, a titolo di cauzione, alla sottoscrizione del contratto.
Cordiali saluti.

& & & & & & & & & & & & & ..








Proprietเ Lex Consult S.r.l.
L uso ่ consentito solo ed esclusivamente alle agenzie affiliate.
Verranno˜Ÿ C E F W n q † • – Ÿ ฎ ท ...

... continua
La versione completa è consultabile sul sito mediante registrazione