REPUBBLICA ITALIANA
Il giorno <...> del mese di <...> dell’anno <...> in <...> nel mio studio notarile posto in via <...> al civ. n. <...>, avanti a me Dott. <...> notaio, residente a <...>, iscritto nel Ruolo del Collegio Notarile del Distretto di <...> con sede in <...>, assistito da:
-Sig. <...>, nato a <...>, il <...>, domiciliato a <...>, via <...> n. <...>, professione <...>, c.f. <...>;
-Sig. <...>, nato a <...>, il <...>, domiciliato a <...>, via <...> n. <...>, professione <...>, c.f. <...>;
testi a me noti e come mi dichiarano di essere idonei sono presenti i Signori:
<...> nato a <...>, il <...>, c.f. <...>, e <...> nata a <...>, il <...>, c.f. <...>; che dichiarano di essere coniugi in regime di comunione legale dei beni domiciliati a <...>, via <...>, professione <...>, della cui identità personale sono certo.
Il Sig. <...> premette di intervenire ed agire in questo atto esclusivamente nella sua veste e qualifica di socio unico amministratore e legale rappresentante della Società <...> con sede in <...>, via <...> n. <...>, Capitale Sociale <...>, Partita IVA e c.f. <...> costituita con atto privato autenticato da me notaio in data <...>, Rep. n. <...> conservato ai miei atti al n. <...> di Raccolta Reg. to a <...> in data <...> al n. <...> in forza dei poteri ad essa devoluti dall’atto costitutivo-Statuto.
Ciò posto i comparenti convengono e stipulano con il presente atto quanto segue:
i coniugi in comunione legale dei beni Signori <...> e <...> riservando per sé medesimi l’usufrutto generale vita loro naturale durante vendono, cedono ed alienano alla Società Semplice: <...> con sede in <...>, via <...> e per essa al suo socio unico amministratore Sig. <...> che quale rappresentante legale accetta e compera:
la nuda proprietà di :
porzioni del fabbricato urbano ad uso di civile abitazione non di lusso posto in <...>, via <...>, in angolo con via <...> e più precisamente:
1) appartamento al piano primo della consistenza reale di vani principali <...> oltre i servizi e gli accessori il tutto distinto nel N.C.E.U. alla Partita <...>, nel Foglio <...>, con la particella edilizia n. <...>, sub <...> (P. <...>; Z.C. <...>; Cat. <...>; Cl. <...>; Vani <...>;" />